Fresh Fingers recensioni, peso

, , Leave a comment

Cos’è Fresh Fingers?

Fresh Fingers è uno spray a deodorante per piedi con un agente antimicotico. Perché dovresti averne bisogno? Questo prodotto è ottimo per eliminare la micosi e tutte le sue sgradevoli e pericolose conseguenze.

Se volete sapere come si fa a scoprire se si ha questo fungo, controllate questa lista di sintomi:

  • la pelle dei piedi appare bianca, ruvida e gessosa,
  • hai pellicine e calli sul corpo ungueale,
  • la pelle morta è presente in piccoli pezzi sotto i piedi e tra le dita dei piedi e
  • il solco dell’unghia è gonfio, prude ed è infiammato

Se avete tutti o uno di questi sintomi, probabilmente soffrite di micosi: non è solo un problema cosmetico, è un problema serio che potrebbe favorire le malattie infettive. Potete chiedere al vostro farmacista di fiducia un prodotto specifico, e sarete felici di spendere una fortuna su un prodotto che potrebbe non funzionare. Perché rischiare? Provate questo spray e rimarrete stupiti!

Come funziona Fresh Fingers?

Questo incredibile prodotto ha sette effetti principali contro la vostra micosi:

  • l’area interessata dei vostri piedi guarisce completamente,
  • quel terribile prurito scomparirà del tutto,
  • i vostri piedi smetteranno quasi di sudare, rimanendo freschi per molto più a lungo,
  • la pelle diventerà morbida ed verrà immediatamente protetta,
  •  l’infezione dei funghi sarà rimossa completamente e in maniera sicura,
  • la formazione delle pellicine si arresterà e
  • lo spray impedirà future infezioni micotiche

Fresh Fingers è in grado di penetrare attraverso ogni tipo di strato di pelle, sia essa ruvida o sottile. Per questo motivo è possibile utilizzarlo in modo sicuro anche se la tua malattia micotica fosse progredita. Inoltre, se si desidera utilizzare questo prodotto solo come misura profilattica, è possibile farlo senza alcun problema. Non ha alcun effetto collaterale!

Questo prodotto è sicuro e non sbaglia un colpo. Se state cercando altre recensioni online fate attenzione, in quanto alcune persone hanno riferito con rabbia che lo spray non funzionava solo perché non hanno saputo usarlo in modo giusto! Altre persone invece non erano abbastanza pazienti e non hanno aspettato nemmeno che call center li richiamasse e gli spedisse infine il prodotto.

 

Ingredienti Delle Fragole Fresche

  • Farnesolo: È un composto organico che esiste sotto forma di liquido incolore. I suoi risultati aiutano molte persone sane nella gestione dei problemi legati al sudore, ma naturalmente è molto più efficace per chi soffre di micosi. I suoi effetti principali sono l’esclusione della ghiandola sudoripara, un’azione antisettica, l’inibizione dell’attività batterica (causa del cattivo odore del sudore) e l’ammorbidimento della pelle.
  • Climbazolo: Questo è un tipico agente antimicotico che funziona contro la forfora, l’eczema e altre infezioni cutanee di funghi sulle persone. Agisce distruggendo le cellule colpite dalla micosi e proteggendo le persone sane vicine. Uccidendo l’infezione micotica, questo agente fornisce un sollievo dal prurito in modo naturale.
  • Oli essenziali: sono liquidi concentrati che contengono aromi vegetali. Raffreddano piacevolmente i piedi e profumano con una delicata fragranza.
  • Vitamina E: è un gruppo di composti che funziona come antiossidante e ha altre importanti funzioni biologiche. Ammorbidisce la pelle ed elimina la pelle morta dai piedi.

Fresh Fingers: Istruzioni per l’uso

Questo prodotto è probabilmente la più semplice soluzione per micosi che possiate trovare! Dovete solo spruzzare il prodotto sui vostri piedi ogni giorno e lasciare che faccia effetto. Ripetete questa operazione dopo aver lavato i piedi se desiderate ottenere risultati più rapidi. Prestate attenzione ai dettagli: bisogna coprire tutte le aree dei piedi, senza alcuna eccezione. Dopo tutto, la madre di Achille era non ha avuto accortezza col il piede del figlio e com’è andata a finire? Scherziamo! Ma i piedi sono una parte del nostro corpo davvero importante e dovrebbero essere trattati di conseguenza.

Naturalmente, la vostra micosi non andrà mai via se continuerete ad usare scarpe contaminate. Disinfettatele con succo di limone o disinfettanti specifici, se è possibile, o acquistatene semplicemente un nuovo paio.

Dove comprare le dita fresche in Italia

Attualmente le farmacie non hanno in magazzino il prodotto e potrebbero anche non essere in grado di ordinarlo. Tuttavia, internet vi è amico in questo, in quanto potrete acquistare questo spray dal sito ufficiale di Fresh Fingers.

Nella parte inferiore del sito del marchio c’è una semplice finestra di dialogo in cui potrete selezionare il vostro paese e compilare i moduli con il vostro nome e il vostro telefono. Riuscire ad ottenere Fresh Finger è facilissimo!

Prezzo di Fresh Fingers

Se lo si acquista dal sito ufficiale, il prodotto costa solo 39€. I venditori si preoccupano per i loro clienti e hanno deciso di applicare uno sconto del 50%!

Recensioni Fresh Fingers

Carlo, impiegato, 50 anni 

Sono andato in piscina qualche tempo fa, dopo un lungo periodo di assenza, e all’improvviso è successo. I miei piedi erano diventati terribilmente pruriginosi, con delle suole bianche spaventose e sbucciate ovunque. Dopo un breve colloquio con un farmacista, ho scoperto che era, purtroppo, la micosi. Ho cercato sul web in cerca di una cura veloce e semplice, perché odio i farmaci: in questo modo mi sono imbattuto in Fresh Fingers, e ho deciso di provarlo. Miglior giorno della mia vita! I miei piedi si sentono sempre puliti e profumati e i sintomi della micosi sono già scomparsi! Sono sicuro che presto andrà via una volta per tutte.

Nadia, nuotatrice, 24 anni 

sono una nuotatrice e praticamente vivo in piscina. Quel posto è la mia vita! L’unico inconveniente è che non tutti si preoccupano per l’igiene allo stesso modo: due mesi fa ho dimenticato le mie infradito a casa (ero in fretta!) E passeggiavano senza problemi sul pavimento in piastrelle della piscina. Che errore che è stato! Mi è venuta una grave micosi che si rifiutava categoricamente  di andare via, fino a quando sono andata dal mio medico e mi sono fatta fare una prescrizione. Dopo quella esperienza non ho voluto rischiare di nuovo: ho sentito parlare di Fresh Finger e ho deciso di acquistarlo e usarlo ogni giorno. Ora mi sento pulita e sicura quando vado a nuotare!


 

Leave a Reply